Insegne pubblicitarie principali dei pannelli di visualizzazione del taxi P5

Insegne pubblicitarie principali dei pannelli di visualizzazione del taxi P5

Articolo: Insegne pubblicitarie a LED per pannelli di visualizzazione per taxi P5
Numero del Modello: P5
Pixel Pitch: 5mm
Densità pixel (punti / m²): 40000
Configurazione pixel: RGB
Tipo di LED: SMD2727
Dimensioni del modulo (mm): 320 * 160
Risoluzione del modulo (punti): 64 * 32
Distanza di visualizzazione min. (M): ≥5
Luminosità (cd / m²): ≥4000
Angolo di visione (gradi): ≤140 °
Consumo di energia medio (w / m²): 350-700
Modalità di scansione: 1/4
Livello di protezione: IP65
Garanzia: 2 anni (br />

I dettagli del prodotto

Display principale a LED per taxi LightS P5

led taxi display

led taxi display panels p5

led taxi display

Pixel Pitch 5 millimetri
Densità pixel (punti / mq) 40000
Dimensione del modulo (mm) 320 millimetri * 160 millimetri
Risoluzione del modulo (punti) 64 * 32
Tipo di LED SMD2727 (3 IN 1)
Luminosità (cd / mq) ≥4000
Modalità di scansione 1/4
Dimensioni del prodotto (mm) 1100 * 260 * 400
Consumo di energia medio (W) 350-700
Voltaggio AC220v / 50Hz Ac110v / 60Hz
Livello di protezione IP65
Durata 100000 ore
Frequenza di aggiornamento La frequenza dei fotogrammi di aggiornamento dello schermo a LED consigliata non è inferiore a 1920 HZ (consigliata)
Colore 64 g di colore (a condizione della scala dei grigi 4096)
Angolo di visione orizzontale / verticale (gradi) 140 °


Temperatura di colore

La luminosità di RGB è regolabile secondo il software 100level; La temperatura del colore è regolabile in termini di requisiti dettagliati
Scala di grigi 14 bit consigliato
Distanza di comunicazione effettiva (senza relè) La distanza di trasmissione della linea netta a doppino intrecciato non schermato (UTP) è di 100 metri, la distanza massima di trasmissione 130 metri

taxi led display

taxi led display

taxi led display

packaging

cartone resistente + imballaggio in schiuma + scatola di legno

箱体

FAQ

Taxi Led Mostra il giudizio e il trattamento dei problemi comuni

1. L'intero schermo non è luminoso.

Misurare il terminale di ingresso dell'alimentatore del display con la tensione CC del multimetro. Se è 0 V, controllare il terminale di ingresso dell'alimentatore del display se è presente un fenomeno di corto circuito.

(1) In caso di cortocircuito, si ritiene che l'alimentatore stesso sia difettoso o che il terminale di ingresso abbia guasti di cortocircuito come il collegamento in stagno.

(2) Se non è presente un cortocircuito, verificare se il fusibile della linea di alimentazione in ingresso dello schermo del display è bruciato, se viene sostituito, in caso contrario, verificare se l'alimentazione dello schermo del display è normale o la linea di alimentazione di lo schermo è rotto.

2. Se sono presenti 12 V, verificare se è presente una tensione di 5 V più o meno 0,2 V sull'uscita dell'alimentatore del display.

(1) Se non è presente una tensione di 5 V, verificare se l'alimentazione del display presenta un fenomeno di corto circuito.

a. Se si verifica un fenomeno di cortocircuito, l'estremità di alimentazione del carico (scheda dell'unità, scheda di controllo e modulo wireless) verrà disconnessa. Se si verifica un fenomeno di cortocircuito, verrà considerato che l'alimentazione dello schermo del display è difettosa. Se non si verifica alcun fenomeno di cortocircuito, verrà considerato che esiste un fenomeno di cortocircuito nella scheda dell'unità, nella scheda di controllo o nel modulo wireless. Se si verifica un fenomeno di cortocircuito nella scheda di controllo o nel modulo wireless, il controllo verrà sostituito.

Scheda o modulo wireless. In caso di cortocircuito nella scheda dell'unità, verificare se i componenti ad entrambe le estremità dell'alimentatore sulla scheda dell'unità sono danneggiati (risoluzione dei problemi passo dopo passo)

b. Se non è presente un corto circuito, l'alimentazione dello schermo sarà giudicata difettosa.

(2) Se è presente una tensione di 5 V, si ritiene che la scheda di controllo o la scheda dell'unità siano difettose.

a. Se il display è normale, si ritiene che la scheda di controllo sia rotta e che la scheda di controllo sia sostituita.

b. Se il normale guasto della scheda di controllo è ancora visualizzato sulla sostituzione, si ritiene che la scheda dell'unità sia difettosa. Controllare se il segnale di ingresso sulla scheda dell'unità è in corto o aperto.


Se stai cercando i pannelli pubblicitari per taxi a led p5 insegne pubblicitarie realizzati in Cina, ti assicuriamo di all'ingrosso gli schermi con i nostri produttori e fornitori professionali in Cina. Sono tutti realizzati nella nostra fabbrica professionale e sono venduti a basso prezzo.
Hot Tags: pannelli di visualizzazione a led taxi fornitori di insegne pubblicitarie p5 Cina, produttori, fabbrica, made in China, commercio all'ingrosso, a basso prezzo
Un paio di:Schermo pubblicitario principale del segno leggero del taxi IL prossimo Articolo:Luci superiori a LED per taxi P4

Inchiesta