Schermo pubblicitario principale del segno leggero del taxi

Schermo pubblicitario principale del segno leggero del taxi

Articolo: schermo pubblicitario a led per taxi leggero
Numero del Modello: P4
Pixel Pitch: 4mm
Densità pixel (punti / m²): 62500
Configurazione pixel: RGB
Tipo di LED: SMD3528
Dimensioni del modulo (mm): 320 * 160
Risoluzione del modulo (punti): 64 * 32
Distanza di visualizzazione min. (M): ≥4
Luminosità (cd / m²): ≥2000
Angolo di visione (gradi): ≤140 °
Consumo di energia medio (w / m²): 300-580
Modalità di scansione: 1/8
Livello di protezione: I P65

I dettagli del prodotto

Display principale a LED per taxi LightS P4

Segno di taxi leggero superiore

Segno di taxi leggero superiore

车载 第三 部分

Pixel Pitch 4 millimetri
Densità pixel (punti / mq) 62500
Dimensione del modulo (mm) 320 millimetri * 160 millimetri
Risoluzione del modulo (punti) 64 * 32
Tipo di LED SMD3528 (3 IN 1)
Luminosità (cd / mq) ≥2000

Scan Mod

1/8
Dimensioni del prodotto (mm) 1100 * 260 * 400
Consumo di energia medio (W) 450-800
Voltaggio AC220v / 50Hz Ac110v / 60Hz

Livello di protezione

IP65
Durata 100000 ore
Frequenza di aggiornamento La frequenza dei fotogrammi di aggiornamento dello schermo a LED consigliata non è inferiore a 1920 HZ (consigliata)
Colore 64 g di colore (a condizione della scala dei grigi 4096)
Angolo di visione orizzontale / verticale (gradi) 140 °
Temperatura di colore La luminosità di RGB è regolabile secondo il software 100level; La temperatura del colore è regolabile in termini di requisiti dettagliati
Scala di grigi 14 bit consigliato
Distanza di comunicazione effettiva (senza relè) La distanza di trasmissione della linea netta a doppino intrecciato non schermato (UTP) è di 100 metri, la distanza massima di trasmissione 130 metri

segno taxi luce superiore


segno taxi luce superiore

segno taxi luce superioreconfezione

箱体

FAQ

Taxi Top LED visualizza guasti e soluzioni comuni

Innanzitutto, lo schermo è nero:

1. L'alimentazione non è normale. La normale tensione di funzionamento del display è 9-40 V CC.

2. Schermo nero in condizioni normali di alimentazione, smontare lo schermo del display e inizialmente osservare se la spia del sistema di controllo è accesa. Se la spia non appare, controllare la tensione di ingresso e di uscita dell'alimentatore con un multimetro. In circostanze normali, la tensione di uscita dell'alimentatore è di 4,5 V. A 5,5 V.

3. Se la tensione di uscita dell'alimentatore è normale, l'indicatore del sistema di controllo non si accende, indicando che il sistema è difettoso. Se solo l'indicatore di alimentazione del sistema è acceso fisso, l'indicatore di stato è spento. (Normalmente, il sistema ha un indicatore di alimentazione sempre acceso e l'indicatore di lavoro lampeggia.).

4. Se l'indicatore di alimentazione è sempre acceso e anche l'indicatore di sistema lampeggia normalmente, l'hardware del sistema di controllo è normale. In questo caso, utilizzare il software di prova per verificare se il sistema è impostato su "Schermata luminosa scuola" (se il sistema è impostato su scuola) Schermata, è necessario ripristinare il sistema) o aggiornare nuovamente la scheda di controllo e verificare se la scheda dell'unità è alimentata normalmente (controllare l'alimentazione della scheda dell'unità scheda unità per i giunti di saldatura).

In secondo luogo, il display viene visualizzato normalmente, l'annuncio non viene inviato:

1. Comprendere innanzitutto il concetto di linea di comunicazione a LED. La linea di comunicazione è composta da tre linee, che sono TXD (trasmissione), RXD (ricezione) e GND (segnale di terra) del LED. Quando il display è acceso, l'RXD del LED (ricezione, la linea rossa del connettore di comunicazione LED) è -5 ~ -6V.TXD per la tensione GND (linea nera) e la tensione GND è 0V, che è il giudizio preliminare sull'uso del multimetro. In particolare, è necessario utilizzare il software di prova per verificare.

2. Prima controlla la linea di comunicazione, se la spina di comunicazione è scollegata o scollegata, se lo raccogli, per favore (il GPS al display ha due connettori, uno è collegato al GPS e l'altro è la linea di comunicazione esterna del display a LED 50 C'è un giunto al cent.)

3. Se i connettori sono tutti collegati, provare a scollegare il connettore di comunicazione sul display, verificare se il connettore rame è in cattivo contatto o la piastra di rame è stata inserita, se si tenta di correggerlo. (In questo caso, la pubblicità è stata visualizzata, ma il display della piattaforma è stato inviato, indicando che la linea di feedback del LED (TXD) è difettosa, si prega di verificare se il connettore è collegato).

4. Se il connettore sul display è collegato e la comunicazione sul display è normale, verificare se il connettore sul GPS è disconnesso o la linea di comunicazione dal display al GPS è in cortocircuito. 5. Se si ritiene che sia un problema di visualizzazione, aprire il display e verificare se la linea di comunicazione del sistema è disconnessa (la visualizzazione del dropout è relativamente rara). Se la linea di comunicazione è collegata normalmente, si determina che il chip della linea di comunicazione (232) del sistema è difettoso. È necessario sostituire il chip di comunicazione.


Hot Tags: segno di taxi leggero superiore ha portato fornitori di schermi pubblicitari Cina, produttori, fabbrica, made in China, commercio all'ingrosso, a basso prezzo
Un paio di:Schermo principale della scatola leggera della cima del taxi per fare pubblicità IL prossimo Articolo:Insegne pubblicitarie principali dei pannelli di visualizzazione del taxi P5

Inchiesta