Schermata degli eventi di segnaletica digitale a led per interni P3
Pixel Pitch | 3 millimetri |
Densità pixel (punti / mq) | 111111 |
Dimensione del modulo (mm) | 192 millimetri * 192 millimetri |
Risoluzione del modulo (punti) | 64 * 64 |
Tipo di LED | SMD2121 (3 in 1) |
Luminosità (cd / mq) | > 1200 |
Modalità di scansione | 1 / 32scan |
Dimensioni del cabinet (mm) | 576m * 576 millimetri |
Consumo di energia medio (W) | 350-600w |
Voltaggio | AC220v / 50Hz Ac110v / 60Hz |
Livello di protezione | IP21 |
Durata | 100000 ore |
Frequenza di aggiornamento | 1920Hz / s |
Angolo di visione orizzontale / verticale (gradi) | 120 ° |
Scala di grigi | 14 bit consigliato |
Garanzia | 3 anni |
certificati | CE / FCC / ROHS |
LightS è sempre focalizzato sul prezzo competitivo, alta qualità e migliori servizi per ogni cliente, il nostro valore fondamentale è "garanzia di qualità, servizio a vita" e garanzia per i clienti.
Allo stesso tempo, LightS si impegna a beneficio di dipendenti, azionisti e partner commerciali.
Bilanciamo i benefici a breve e a lungo termine per realizzare uno sviluppo sostenibile.
Per i nostri clienti: buon prezzo, prodotti di alta qualità e servizi 24 ore
Per il nostro staff: fornire un buon ambiente di vendita e un buon benessere
Per il nostro azionista: leale cooperazione e doppia vittoria.
Per la società: rendere il mondo luminoso, rendere la terra verde.
A: siamo produttori professionali dediti nella produzione di Led all'aperto, display per interni a LED, display per noleggio, schermo per stadio, schermo pubblicitario e schermo per palcoscenico ecc. Vi invitiamo calorosamente a visitare la nostra fabbrica per apprendere le competenze tecniche e di manutenzione e tutto ciò di cui avete bisogno nel nostro fabbrica.
Q2: Forse avremo bisogno di alcuni campioni, qual è il tempo di consegna dei campioni e il tempo di consegna dell'ordine?
A2: organizzeremo il tuo campione delle spese entro 1-2 giorni e organizzeremo il tuo ordine entro 5-12 giorni dopo aver ricevuto il tuo stipendio.
Q3: come potremmo organizzare l'ordine?
A: per favore inviaci la tua richiesta - fai clic su "invia" in basso, quindi lasciaci confermare tutti i dettagli, puoi fare clic su "avvia ordine" in alto o ti inviamo il link dell'ordine per il tuo pagamento.
Q4: quale metodo di pagamento accetta la tua azienda?
A: Supportiamo T / T o Trade Assurance. Per ulteriori metodi di pagamento, si prega di contattare il nostro servizio clienti.
Q5: se si riscontrano problemi di qualità, come risolverli?
A: Fornire video e foto pertinenti entro un mese dal ricevimento della spedizione. Lo verificheremo all'inizio. Se si tratta davvero di un problema di qualità, collaboreremo con l'ingegnere per assisterti nella risoluzione del problema. Se non riusciamo a risolverlo, ti rimborseremo o ti invieremo uno nuovo gratuitamente, ma non provvederemo al trasporto.